8° Congresso provinciale SIULP Siracusa, sindacato lavoratori polizia.

“Progettare il futuro-Da movimento a modello di riferimento”. È questo il tema dell’ottavo Congresso provinciale del SIULP Siracusa, il sindacato dei lavoratori della Polizia di Stato, che si terrà lunedì prossimo, 12 marzo, a partire dalle ore 10 nella sala congresso dell’Hotel “Parco delle fontane” in viale Scala Greca.
I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario generale provinciale SIULP, Tommaso Bellavia, e prevedono gli interventi di Franco Caracciolo, segretario nazionale SIULP, di Alfio Ferrare, segretario generale regionale del sindacato di polizia, e di Paolo Sanzaro, segretario generale UST Ragusa Siracusa.