Home » News » Assemblea unitaria CGIL, CISL e UIL nella zona industriale

Assemblea unitaria CGIL, CISL e UIL nella zona industriale

Terza e ultima assemblea tra quelle programmate nella zona industriale dal sindacato unitario. Questa mattina, nel piazzale ESSO, tantissimi lavoratori si sono ritrovati insieme ai segretari generali di CGIL, CISL e UIL e ai segretari generali delle categorie del settore industria.
“Grande partecipazione e grandi motivazioni tra i lavoratori – ha commentato il segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro – Questa serie di assemblee ci ha consentito di ascoltare la voce di tanti lavoratori e tracciare una linea ben precisa delle vertenzialità esistenti in questa area. La zona industriale è strategica e deve restare al centro dell’agenda politica di questo territorio.
Il percorso intrapreso dal sindacato unitario, in maniera responsabile e decisa, ha lanciato messaggi chiari. Attendiamo, adesso, segnali di apertura continuando a lavorare sulla piattaforma inserita nel documento redatto insieme a tutte le categorie dell’industria.”

Roberto Alosi confermato alla guida della CGIL Siracusa

Gli auguri del segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, a Roberto Alosi confermato alla guida della …