Home » Flash News » FNP Cisl Ragusa Siracusa, entra nel vivo la stagione congressuale

FNP Cisl Ragusa Siracusa, entra nel vivo la stagione congressuale

Siracusa, 25 gennaio 2017 – Entra nel vivo la stagione congressuale della FNP Cisl Ragusa Siracusa. Dopo gli incontri di Augusta e Noto, utili a preparare il congresso territoriale, nuova assemblea, lunedì prossimo, 30 gennaio, al Jolly Hotel di corso Gelone, a Siracusa.

A partire dalle 9.30 spazio al dibattito convocato dal segretario generale della FNP Ragusa Siracusa, Sebastiano Spagna. L’appuntamento, che vedrà la presenza del segretario generale della FNP Sicilia, Alfio Giulio, e dell’intera segreteria territoriale della federazione dei pensionati, è preparatorio ai lavori congressuali e occasione di scambio tra il gruppo dirigente e gli iscritti.