Furlan a Renzi: “La rappresentanza appartiene alle parti sociali”

Annamaria Furlan su Repubblica e Il Messaggero. “Al Presidente del Consiglio chiederemo di: raffforzare la contrattazione di secondo livello per legarla alla produttività. Detassare il secondo livello consentirebbe di rilanciare l’occupazione e l’economia. Non credo invece serva una legge sulla rappresentanza perché già esiste un accordo con Confindustria che va esteso. Aspettiamo da tempo che il Governo ci convochi per discutere di questi temi, ma andiamo con ordine” sottolinea il Segretario generale della Cisl Annamaria Furlan circa l’intenzione del Governo di affrontare al piu’ presto con i sindacati i due temi caldi sul tappeto: quello sulla rappresentanza e sugli scioperi. “Prima mettiamoci intorno ad un tavolo per parlare di contratti pubblici”sottolinea.

Repubblica 3 agosto 2015 

Messaggero 3 agosto 2015

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.