Home » News » Lavoro. Furlan oggi alle 12.15 incontra il Presidente della Camera Fico su riforma fiscale, famiglie, lotta al capolarato

Roma, 15 giugno 2018. Oggi la Segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, con una delegazione del sindacato di via Po, incontrerà alle ore 12.15 a Montecitorio il Presidente della Camera, Roberto Fico. Al centro del colloquio la riforma fiscale e la legge di iniziativa popolare proposta dalla Cisl, i temi della tutela della famiglia, della crescita, del lavoro e della sua sicurezza, la lotta contro lo sfruttamento degli immmigrati ed al capolarato. Al termine dell’incontro la leader Cisl incontrerà i giornalisti.

Sebastiano Tripoli, già segretario generale della Femca Ragusa Siracusa, è da oggi il nuovo componente della segreteria nazionale della federazione dei lavoratori chimici della Cisl.

È stato eletto questa mattina, a Roma, al termine dei lavori del Consiglio generale convocato …