LUIGI SBARRA ELETTO SEGRETARIO AGGIUNTO DELLA CISL. FURLAN : “UNA SCELTA CHE RAFFORZA E DA’ PROSPETTIVA ALL’ORGANIZZAZIONE”. GIGI PETTENI NUOVO PRESIDENTE DELL’INAS.

“E’ un sindacalista di grande esperienza. Il suo e’ un ritorno positivo al mio fianco nella squadra della segreteria confederale dopo tre anni in cui ha fatto un ottimo lavoro alla Fai Cisl, siglando contratti innovativi ed importanti che sono diventati un punto di riferimento per tutta l’organizzazione”: questo il commento della segretaria generale Annamaria Furlan dopo l’elezione all’unanimità, da parte del Consiglio Generale della Cisl.

La leader di Via Po ha poi ricordato l’impegno e il lavoro di grande valore svolto da Gigi Petteni, nuovo presidente dell’Inas: “un collega di segreteria corretto e leale, che ha fatto un lavoro impagabile e straordinario sempre in un perfetto lavoro di squadra, portando a casa accordi importanti con tutte le associazioni imprenditoriali. Petteni e’ un uomo della Cisl. Sono sicura che rafforzera’ la confederalita’ dell’Inas Cisl rilanciando il ruolo fondamentale del patronato nel nostro paese”.