Roberto Alosi confermato alla guida della CGIL Siracusa

Gli auguri del segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro, a Roberto Alosi confermato alla guida della Cgil Siracusa.
“Auguri di buon lavoro e vivo compiacimento a Roberto Alosi certo che, come ha ribadito nel suo intervento e dimostrato in questi anni, l’unità sindacale rappresenta un valore aggiunto per difendere con più forza i lavoratori e i loro diritti. Molti dei temi toccati dal segretario della Cgil, sono i nostri stessi temi. Siamo uniti per difendere l’occupazione nell’interesse del territorio e dei lavoratori spingendo la politica a fare sempre di più. Lo faremo guardando alle cose che ci uniscono, rispettosi anche di quelle che possono dividerci.
Questo territorio ha bisogno di un sindacato forte, unito e coeso. Il lavoro fatto fino a questo momento è stato produttivo e molto altro dovremo fare per rilanciare investimenti e salvaguardare occupazione e diritti.”

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.