Home » News » Siulp: Tommaso Bellavia e Flavio Faro, eletti nel Direttivo Nazionale del sindacato della Polizia di Stato.

«Il giusto riconoscimento per un territorio impegnato sui temi della sicurezza e della dignità per i lavoratori della Polizia di Stato. I segretari provinciali del Siulp di Siracusa e di Ragusa, rispettivamente Tommaso Bellavia e Flavio Faro, nel Direttivo Nazionale del sindacato di categoria.»
Così, Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, ha salutato l’elezione di Bellavia e Faro nell’importante organismo nazionale del Siulp.
«È un risultato importante e che arriva al termine di uno straordinario Congresso nazionale – ha aggiunto Sanzaro – Il Siulp è il sind9acato più rappresentativo della Polizia di Stato e, come ha detto il nostro segretario generale nazionale, Annamaria Furlan, “è Cisl al 100 per cento”.
Congratulazioni a Tommaso Bellavia e Flavio Faro da sempre a disposizione del bene comune e di tutti i colleghi che fanno forte questo Siulp. Il territorio di Ragusa Siracusa ha un gruppo dirigente giovane, preparato, impegnato e che viene apprezzato a tutti i livelli, regionale e nazionale.»