Auguri di un proficuo lavoro ai neo sindaci di Ragusa e Comiso

«I complimenti di tutta la UST Cisl e l’augurio di un proficuo lavoro a sostegno dello sviluppo di Ragusa e di Comiso. Ai nuovi sindaci affidiamo i tanti problemi che assillano il territorio, sicuri che il loro impegno – e quello delle intere Amministrazioni – metterà al centro i cittadini, le famiglie, i lavoratori che attendono nuove occasioni di sviluppo.»
Così, Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl territoriale, ha salutato l’elezione di Peppe Cassì a Sindaco di Ragusa e di Maria Rita Schembari a Comiso.
«Una lunga competizione elettorale che adesso – ha aggiunto Sanzaro – deve trasformarsi in momento di sintesi e condivisione sulle priorità delle due città. Nessuna divisione, ma sistema per raggiungere obiettivi necessari per tutti.»
«Con Ragusa e Comiso parliamo di una parte importante del territorio ibleo – ha detto Sanzaro – che rappresenta, grazie alle sue peculiarità e ad una infrastruttura strategica come l’aeroporto, un’area al centro delle dinamiche politiche provinciali. Le ultime vicende che riguardano proprio lo scalo comisano dovranno essere al centro delle prossime azioni politico amministrative. L’aeroporto rappresenta lo strumento necessario per l’economia del sud est.»

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.