Home » News » E’ Enzo Romano il nuovo segretario generale della Cisl Medici Ragusa Siracusa

E’ Enzo Romano il nuovo segretario generale della Cisl Medici Ragusa Siracusa

E’ stato eletto ieri dal congresso territoriale riunito nella sala “Giulio Pastore” di via Arsenale 22 a Siracusa.
Alla presenza del segretario generale UST, Paolo Sanzaro, i medici iscritti alla Cisl hanno affrontato i temi più impellenti per la categoria. Dalle strutture ospedaliere alle piante organiche per arrivare all’organizzazione interna al sindacato.
Attenzione riposta anche al mondo del precariato e ai ruoli di vertice dentro le Unità operative.
“Una categoria fondamentale per la sanità – ha sottolineato Sanzaro – che ha bisogno di tutele e attenzioni. La Cisl Medici è da sempre attenta e protagonista; una federazione che riesce a contribuire, interfacciandosi con quella del Pubblico Impiego, nella soluzione di criticità che sorgono all’interno delle strutture ospedaliere e della sanità pubblica.”
A completare la segreteria retta da Enzo Romano ci sono Sara Lanza e Carmelo Germiglio

Sri Lanka. Furlan: “Una barbarie crudele ed inumana”

22 aprile 2019 – “Orrore e grande tristezza per le tante persone inermi massacrate dai …