Home » News » Elezioni RSU. Al via la campagna per il rinnovo nel Pubblico Impiego, Scuola, Università e Ricerca. “La persona e la dignità del lavoro sempre al centro”

Elezioni RSU. Al via la campagna per il rinnovo nel Pubblico Impiego, Scuola, Università e Ricerca. “La persona e la dignità del lavoro sempre al centro”

13 marzo 2018. Al via oggi ad Ancona la Campagna nazionale per il rinnovo delle Rsu di Scuola, Università, Ricerca e Pubblico ImpiegoRsu di Scuola, Università, Ricerca e Pubblico Impiego per le elezioni che si svolgeranno in tutta Italia il 17, 18 19 aprile prossimi.
“Protagonismo ai lavoratori per far ripartire il paese” così Annamaria Furlan durante il Consiglio generale della Cisl Marche, da dove parte la Campagna. “I lavoratori e le lavoratrici hanno voglia di partecipare. Ecco perché è fondamentale mettere la persona e la dignità del lavoro sempre al centro”.
“Essere delegato oggi vuol dire avere nel proprio DNA sete di giustizia, -proseguen Furlan- prendersi cura della persona ed essere costruttore di speranza attraverso la militanza quotidiana dei nostri delegati nei luoghi di lavoro: questo è nello spirito più vero della Cisl “.

La Segretaria generale della Cisl partirà poi alla volta del Piemonte per partecipare all’assemblea ”Tra presente e futuro, l’impegno della Cisl”  che aprirà, anche qui, la campagna per il rinnovo.

Vedi anche

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …