Elezioni RSU. Al via la campagna per il rinnovo nel Pubblico Impiego, Scuola, Università e Ricerca. “La persona e la dignità del lavoro sempre al centro”

13 marzo 2018. Al via oggi ad Ancona la Campagna nazionale per il rinnovo delle Rsu di Scuola, Università, Ricerca e Pubblico ImpiegoRsu di Scuola, Università, Ricerca e Pubblico Impiego per le elezioni che si svolgeranno in tutta Italia il 17, 18 19 aprile prossimi.
“Protagonismo ai lavoratori per far ripartire il paese” così Annamaria Furlan durante il Consiglio generale della Cisl Marche, da dove parte la Campagna. “I lavoratori e le lavoratrici hanno voglia di partecipare. Ecco perché è fondamentale mettere la persona e la dignità del lavoro sempre al centro”.
“Essere delegato oggi vuol dire avere nel proprio DNA sete di giustizia, -proseguen Furlan- prendersi cura della persona ed essere costruttore di speranza attraverso la militanza quotidiana dei nostri delegati nei luoghi di lavoro: questo è nello spirito più vero della Cisl “.

La Segretaria generale della Cisl partirà poi alla volta del Piemonte per partecipare all’assemblea ”Tra presente e futuro, l’impegno della Cisl”  che aprirà, anche qui, la campagna per il rinnovo.

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.