Home » News » Ex OIF, Milazzo: Si sblocchino i corsi

Ex OIF, Milazzo: Si sblocchino i corsi

“Lo stallo dell’obbligo formativo scolastico è gravissimo. Se l’assessore regionale alla Formazione non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle annualità, è meglio che cambi strategia e cambi direzione.”

Questa la dichiarazione del segretario generale della USR Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo, sulle colonne delle pagine regionali del quotidiano La Sicilia.

Milazzo invoca una riforma “sistemica senza scelte rapsodiche” ricordando che la Cisl, già dal 2008 sostiene che il sistema regionale della formazione “deve essere ristrutturato”.

MILAZZO SU LA SICILIA ‘EX OIF, SINDACATI ALL’ASSESSORE’

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …