Home » News » “Fca ora piena occupazione a partire da Pomigliano”. Intervento di Annamaria Furlan, “Il Mattino” – “La Stampa” del 18 gennaio 2018

La Segretaria generale della Cisl, in un intervento sul Mattino e sulla Stampa  di oggi, esprime soddisfazione per i risultati riportati da Fca. “Da questa esperienza positiva e concreta -scrive- bisognerebbe partire quando si parla di innovazione e rilancio  della politica industriale” “Gli investimenti realizzati in questi ultimi anni da Fca in Italia, -scrive Furlan- garantiti da coraggiosi accordi sindacali, rappresentano per noi un “modello” di sviluppo industriale possibile ed auspicabile, incentrato sulla ricerca di una maggiore produttività, qualità, condivisione degli obiettivi, tutele occupazionali e salariali, partecipazione dei lavoratori”

Leggi “Il Mattino”
Leggi “La Stampa”

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …