Home » News » FEMCA Cisl: “giovedì 13 febbraio 2020 il Consiglio generale dei lavoratori del settore petrolchimico”

Sarà Nora Garofalo, segretario generale nazionale della Femca Cisl, a chiudere i lavori del Consiglio generale della federazione dei Chimici territoriale in programma giovedì prossimo, 13 febbraio, a partire dalle 9.30, nel salone Baranzini del Santuario delle Lacrime di Siracusa.
La Femca Cisl Ragusa Siracusa eleggerà il successore di Emanuele D’Ignoti Parenti, ormai componente della segreteria territoriale della Confederazione.
Ai lavori saranno presenti Sebastiano Tripoli, segretario nazionale di categoria, Paolo Sanzaro, segretario regionale USR Sicilia, Franco Parisi, segretario generale della Femca Cisl Sicilia, e Vera Carasi, segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa.

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …