Home » News » FURLAN A PALERMO PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DEI QUADRI CISL

FURLAN A PALERMO PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DEI QUADRI CISL

Sarà Annamaria Furlan, leader nazionale Cisl, a chiudere, domani mercoledì 29, l’assemblea dei quadri della Cisl Sicilia che si terrà, a partire dalle 9,30, nel Mondello Palace Hotel di viale Principe di Scalea, a Mondello-Palermo. I lavori, ai quali prenderanno parte 400 delegati delle nove province dell’Isola, saranno aperti dalla relazione del segretario della Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo. Sul fronte regionale, all’ordine del giorno saranno i temi legati all’emergenza Sicilia (appena poco più di 73 mila assunti a tempo indeterminato da gennaio a settembre) e all’urgenza del confronto col nuovo governo della Regione: sulla bomba a orologeria dei rifiuti e sulle vicende dei precari, degli enti di area vasta e della spesa regionale.
Furlan, porrà l’accento sui dati nazionali e, con particolare riferimento al tema pensioni e alla campagna Cisl #PassoDopoPasso “per più equità e flessibilità nel sistema previdenziale”, si soffermerà sul rapporto Governo-sindacati e sullo stato dell’arte dei colloqui tra vertici della confederazione e gruppi parlamentari di Camera e Senato. (cislsicilia.it – ug)

In occasione dell’assemblea regionale dei quadri, la segretaria Furlan
incontrerà la stampa alle 10 nel Mondello Palace Hotel

Ciao Grazia