Home » News » FURLAN A PALERMO PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DEI QUADRI CISL

FURLAN A PALERMO PER L’ASSEMBLEA REGIONALE DEI QUADRI CISL

Sarà Annamaria Furlan, leader nazionale Cisl, a chiudere, domani mercoledì 29, l’assemblea dei quadri della Cisl Sicilia che si terrà, a partire dalle 9,30, nel Mondello Palace Hotel di viale Principe di Scalea, a Mondello-Palermo. I lavori, ai quali prenderanno parte 400 delegati delle nove province dell’Isola, saranno aperti dalla relazione del segretario della Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo. Sul fronte regionale, all’ordine del giorno saranno i temi legati all’emergenza Sicilia (appena poco più di 73 mila assunti a tempo indeterminato da gennaio a settembre) e all’urgenza del confronto col nuovo governo della Regione: sulla bomba a orologeria dei rifiuti e sulle vicende dei precari, degli enti di area vasta e della spesa regionale.
Furlan, porrà l’accento sui dati nazionali e, con particolare riferimento al tema pensioni e alla campagna Cisl #PassoDopoPasso “per più equità e flessibilità nel sistema previdenziale”, si soffermerà sul rapporto Governo-sindacati e sullo stato dell’arte dei colloqui tra vertici della confederazione e gruppi parlamentari di Camera e Senato. (cislsicilia.it – ug)

In occasione dell’assemblea regionale dei quadri, la segretaria Furlan
incontrerà la stampa alle 10 nel Mondello Palace Hotel

Vedi anche

Ciao Grazia

La Ust Cisl Ragusa Siracusa piange la scomparsa diGrazia Girmena, presidente dell’ ANOLF Siracusa. Paolo Sanzaro: Grazia è …