Home » News » Furlan: “Sulla sicurezza sul lavoro occorre una mobilitazione del Paese”, “Il Dubbio” del 18 maggio 2018

“Serve una mobilitazione sociale e civile di tutto i Paese. Ognuno deve fare la propria parte. Non basta solo indignarsi o denunciare l’inosservanza delle norme di legge, dei regolamenti e dei contratti. Il sindacato non farà sconti a nessuno finchè non avremo più sicurezza e rispetto per la vita in tutti i luoghi di lavoro a partire dall’Ilva dove sosteniamo la giusta protesta dei sindacati di categoria”

Leggi Il Dubbio

Intervento di Annamaria Furlan da “Il Foglio” del 19 marzo 2019; “Ha pagato con la vita per difendere le proprie idee”

Roma, 19 marzo 2019 – “E’ sempre importante ricordare, soprattutto ai più giovani, il sacrificio …