Home » News » Furlan: “Sulla sicurezza sul lavoro occorre una mobilitazione del Paese”, “Il Dubbio” del 18 maggio 2018

“Serve una mobilitazione sociale e civile di tutto i Paese. Ognuno deve fare la propria parte. Non basta solo indignarsi o denunciare l’inosservanza delle norme di legge, dei regolamenti e dei contratti. Il sindacato non farà sconti a nessuno finchè non avremo più sicurezza e rispetto per la vita in tutti i luoghi di lavoro a partire dall’Ilva dove sosteniamo la giusta protesta dei sindacati di categoria”

Leggi Il Dubbio

Manovra. Il 9 febbraio a Roma la manifestazione nazionale Cgil, Cisl, Uil

Roma, 9 gennaio 2019 – Grande manifestazione nazionale di Cgil, Cisl, Uil il 9 febbraio …