Gianna Criscione è la nuova segretaria generale della CISL POSTE Ragusa Siracusa.

È stata eletta al termine del Consiglio generale tenuto, in remoto, alla presenza del segretario generale regionale della categoria, Giuseppe Lanzafame, e della segretaria generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi.
La Criscione succede ad Eugenio Elefante nella guida alla federazione che riunisce i lavoratori delle Poste iscritti alla Cisl.
Un settore che, nelle parole del nuovo segretario generale, esige attenzione e il rispetto per quanto ha rappresentato in questo anno difficile.
A completare la segreteria territoriale sono stati chiamati Salvo Gibilisco e #AlessiaTanasi.
Anche Lanzafame e Carasi, oltre al ringraziamento per il lavoro svolto dal segretario uscente, hanno sottolineato il lavoro costante dei lavoratori delle Poste durante la pandemia. Difficoltà e rischi agli sportelli e nelle consegne che sono stati affrontati con serietà e spirito di servizio da parte dei lavoratori.
Lavoratori postali che adesso, come già indicato dai vertici nazionali della categoria, rientreranno in quel protocollo d’intesa tra sindacato e ministeri competenti per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

(Nella foto, da sinistra, Tanasi, Criscione, Gibilisco)