Inaugurata, in via Aleardi, la nuova sede Cisl di Comiso.

Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Maria Rita Schembari. A fare gli onori di casa la segretaria nazionale #FnpCisl Patrizia Volponi, il segretario generale della Cisl Sicilia #SebastianoCappuccio, il segretario generale della #FnpSicilia #AlfioGiulio, il segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro, e quello della Fnp territoriale #VitoPolizzi. Sono stati illustrati i vari servizi di assistenza ai lavoratori che saranno erogati dal personale presente nella sede a cui tutti i lavoratori potranno rivolgersi per assistenza e per la salvaguardia dei propri diritti nei vari campi di pertinenza.
“Riteniamo importante l’apertura di questa nuova sede – afferma il segretario generale Paolo Sanzaro – perché mira ad ampliare il ventaglio dei servizi che il nostro sindacato è in grado di offrire. Vale sempre il concetto di sindacato di prossimità che la Cisl è in grado di esprimere con le proprie articolazioni. E anche grazie alla sede di Comiso saremo più vicini alla gente e, in particolare, a tutti coloro che lavorano”. “Ringraziamo l’amministrazione comunale di Comiso – ha aggiunto Polizzi – per l’attenzione fornitaci e da questo momento siamo già all’opera per fornire la nostra massima attenzione, in una realtà nuova, a tutti coloro che ne ravvisano la necessità. Perché il sindacato è anche questo: sostegno e supporto a chi ha bisogno. A cominciare dai pensionati”.

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.