Home » News » Inaugurata, in via Aleardi, la nuova sede Cisl di Comiso.

Inaugurata, in via Aleardi, la nuova sede Cisl di Comiso.

Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Maria Rita Schembari. A fare gli onori di casa la segretaria nazionale #FnpCisl Patrizia Volponi, il segretario generale della Cisl Sicilia #SebastianoCappuccio, il segretario generale della #FnpSicilia #AlfioGiulio, il segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro, e quello della Fnp territoriale #VitoPolizzi. Sono stati illustrati i vari servizi di assistenza ai lavoratori che saranno erogati dal personale presente nella sede a cui tutti i lavoratori potranno rivolgersi per assistenza e per la salvaguardia dei propri diritti nei vari campi di pertinenza.
“Riteniamo importante l’apertura di questa nuova sede – afferma il segretario generale Paolo Sanzaro – perché mira ad ampliare il ventaglio dei servizi che il nostro sindacato è in grado di offrire. Vale sempre il concetto di sindacato di prossimità che la Cisl è in grado di esprimere con le proprie articolazioni. E anche grazie alla sede di Comiso saremo più vicini alla gente e, in particolare, a tutti coloro che lavorano”. “Ringraziamo l’amministrazione comunale di Comiso – ha aggiunto Polizzi – per l’attenzione fornitaci e da questo momento siamo già all’opera per fornire la nostra massima attenzione, in una realtà nuova, a tutti coloro che ne ravvisano la necessità. Perché il sindacato è anche questo: sostegno e supporto a chi ha bisogno. A cominciare dai pensionati”.

“Pubblico impiego, avanti con i contratti. Sul rinnovo non faremo sconti al governo”. Intervista ad Annamaria Furlan, “Il Secolo XIX” dell’8 ottobre 2019

“Tavoli tematici. Subito un tavolo sui contratti del pubblico impiego, sulla sicurezza sul lavoro e …