Iniziativa Cisl Uil e Cgil di Siracusa e Ragusa “In viaggio per il Sud Est”

“In viaggio per il Sud Est”, è questo il titolo dell’iniziativa che, Cisl, Uil e Cgil di Siracusa e Ragusa, hanno organizzato per il prossimo 25 marzo a sostegno delle infrastrutture ferroviarie e per il rilancio dell’uso del treno in questa parte di Sicilia.

Le delegazioni del sindacato unitario partiranno alle 10.30, a bordo del Regionale 12824, dalla stazione di Siracusa per arrivare a quella di Ragusa alle 12.32. Lungo il percorso, nelle stazioni di passaggio e di fermata, i sindaci ai quali verrà consegnato un documento per il rilancio degli investimenti sulla tratta e per l’aumento delle corse.

Sbarra: “Oggi l’anniversario della nascita della Cisl. On line il nuovo sito della confederazione”

“A settantuno anni dalla sua Fondazione, la Cisl resta un baluardo di valori e di …