Home » News » Manifestazione “Lavoro & Dignità” Sanzaro: ringrazio tutti!

Manifestazione “Lavoro & Dignità” Sanzaro: ringrazio tutti!

Carissime/i voglio esprimere, ad ognuno di voi, il mio personale ringraziamento per la partecipazione e il grande spirito di collaborazione e condivisione in occasione della manifestazione unitaria di questa mattina. La Ust Cisl Ragusa Siracusa, presente, numerosa, colorata e propositiva, ha contribuito alla riuscita di una giornata importante per il sindacato siracusano, per il territorio e, soprattutto, per i lavoratori che rappresentiamo. La Piattaforma unitaria di Cgil Cisl Uil è stata portata prepotentemente in piazza da questo sindacato. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere protagonisti.
Voglio, inoltre, condividere con voi gli apprezzamenti e le congratulazioni ricevuti dal segretario regionale Sebastiano Cappuccio e dal segretario confederale Andrea Cuccello. Abbiamo contribuito ad unire il mondo delle imprese, delle istituzioni, dell’associazionismo laico e cattolico. La Cisl Ragusa Siracusa, grazie al contributo e alla presenza di ognuno di voi, delle federazioni, degli enti e associazioni che rappresentate, dei gruppi dirigenti e dei tanti iscritti arrivati, ha dato un segnale forte e convinto.
Una grande manifestazione che, dopo quella del 9 febbraio a Roma, fa da apripista a quelle a sostegno del mezzogiorno che troveranno il culmine nel prossimo mese di giugno.
Grazie ancora. Vi prego di estendere la più profonda gratitudine agli interi gruppi dirigenti, agli iscritti e a quanti fisicamente hanno partecipato questa mattina al lungo corteo.
Paolo Sanzaro

CISL, DOMANI LA CONFERENZA REGIONALE D’ORGANIZZAZIONE

Lo stato maggiore della Cisl siciliana, vertici provinciali e regionali di federazioni, enti, associazioni, aree …