Messa di Natale con l’Arcivescovo, Mons. Salvatore Pappalardo

“Andare nei luoghi di lavoro portando conforto e assistenza”. Questa l’esortazione dell’Arcivescovo, Mons. Salvatore Pappalardo, nell’omelia pronunciata nel salone “Giulio Pastore” di via Arsenale, durante la messa di Natale della Ust Cisl Ragusa Siracusa.
Il pastore della Chiesa siracusana, accompagnato da padre Paolo Manciagli, parroco della chiesa del Pantheon, ha celebrato l’eucarestia davanti a dirigenti e lavoratori.

“Un momento di grande commozione e condivisione – ha sottolineato il segretario generale della UST, Paolo Sanzaro – Siamo grati al nostro Arcivescovo per le sue parole e per la speranza che ci ha instillato con la sua presenza. Farsi Natale degli ultimi è la missione di ogni uomo e noi, come sindacalisti, sentiamo forte questa responsabilità.”

Sindacato. Furlan lascia la guida della Cisl. Sbarra eletto Segretario generale

Roma, 3 marzo 2021 -“Care amiche, cari amici, termina oggi questo tratto di strada lungo …