Peppe Scifo confermato alla guida della CGIL Ragusa

Gli auguri del segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro, a Peppe Scifo confermato alla guida della Cgil ragusana. “Auguri di buon lavoro e vivo compiacimento a Peppe Scifo per la conferma alla guida della CGIL Ragusa. Ci uniscono temi di straordinaria attualità e impegni che dovremo assolvere per lo sviluppo di questo territorio. Siamo ancor più uniti per difendere l’occupazione nell’interesse della provincia di Ragusa e dei lavoratori spingendo la politica a fare sempre di più. Lo faremo guardando alle cose che ci uniscono, rispettosi anche di quelle che possono dividerci.
Questo territorio, ora più che mai, ha bisogno di un sindacato forte, unito e coeso. Il lavoro fatto fino a questo momento è stato importante, produttivo e molto altro, sappiamo bene, dovremo fare per rilanciare investimenti e salvaguardare occupazione e diritti.”

Sbarra: “Oggi l’anniversario della nascita della Cisl. On line il nuovo sito della confederazione”

“A settantuno anni dalla sua Fondazione, la Cisl resta un baluardo di valori e di …