Home » News » Piero Ragazzini eletto nuovo segretario della Federazione dei pensionati della Cisl nazionale

Tante le sfide politiche sulle pensioni che il sindacato ha di fronte: dalle garanzie per i giovani alla necessaria rivalutazione guardando anche alla legge sulla non autosufficienza.A ribadirle è la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, dal consiglio generale della Fnp Cisl che ha sancito il passaggio al vertice della categoria da Gigi Bonfanti a Piero Ragazzini neo eletto ai vertici della Fnp.

La Cisl non nasconde la complessità di questa fase ma la Furlan sottolinea che “se riusciremo a tenere sempre insieme l’azione sindacale potremo ambire a portare a casa risultati positivi per il nostro popolo fatto di giovani, di lavoratori e di anziani”

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …