Home » News » Precari, “basta omertà”: cisl lancia una campagna

Precari, “basta omertà”: cisl lancia una campagna

L’iniziativa e le proposte del sindacato contro false partite Iva, Cocopro, associati in partecipazione e collaboratori della pubblica amministrazione, saranno illustrati mercoledì a Roma “Basta omertà sui veri precari”: è lo slogan della campagna Cisl contro false partite Iva, Cocopro, associati in partecipazione e collaboratori della pubblica amministrazione. La Cisl lancerà l’iniziativa in tutta Italia nei prossimi giorni. A sostegno della campagna ha anche coniato l’hashtag #bastaomertasuiveriprecari. Campagna e proposte Cisl contro il precariato nel mercato del lavoro, saranno presentati a Roma mercoledì 16 alle ore 11, nella sede nazionale del sindacato, in via Po 21. Interverrà il segretario generale, Raffaele Bonanni.

CISL, DOMANI LA CONFERENZA REGIONALE D’ORGANIZZAZIONE

Lo stato maggiore della Cisl siciliana, vertici provinciali e regionali di federazioni, enti, associazioni, aree …