Home » News » Precari, “basta omertà”: cisl lancia una campagna

Precari, “basta omertà”: cisl lancia una campagna

L’iniziativa e le proposte del sindacato contro false partite Iva, Cocopro, associati in partecipazione e collaboratori della pubblica amministrazione, saranno illustrati mercoledì a Roma “Basta omertà sui veri precari”: è lo slogan della campagna Cisl contro false partite Iva, Cocopro, associati in partecipazione e collaboratori della pubblica amministrazione. La Cisl lancerà l’iniziativa in tutta Italia nei prossimi giorni. A sostegno della campagna ha anche coniato l’hashtag #bastaomertasuiveriprecari. Campagna e proposte Cisl contro il precariato nel mercato del lavoro, saranno presentati a Roma mercoledì 16 alle ore 11, nella sede nazionale del sindacato, in via Po 21. Interverrà il segretario generale, Raffaele Bonanni.

Manifestazione “Lavoro & Dignità” Sanzaro: ringrazio tutti!

Carissime/i voglio esprimere, ad ognuno di voi, il mio personale ringraziamento per la partecipazione e …