Protesta dei chimici davanti alla portineria sud della Lukoil

Dalle 7 di oggi protesta dei chimici davanti alla portineria sud della Lukoil. Il sit in è stato deciso in nottata dopo la notizia, arrivata in serata, dell’avvio della procedura di licenziamento nei confronti di un lavoratore.
“Da tempo cerchiamo di ristabilire buone relazioni sindacali con questa azienda – ha detto Sebastiano Tripoli, segretario generale della Femca Cisl(nella foto insieme ai segretari di Filctem e Uiltec, Andrea Bottaro e Giuseppe D’Aquila) – ma, per tutta risposta, continua il silenzio, l’assenza di un piano industriale e oggi si colma il vaso con questo licenziamento“

Sbarra: “Oggi l’anniversario della nascita della Cisl. On line il nuovo sito della confederazione”

“A settantuno anni dalla sua Fondazione, la Cisl resta un baluardo di valori e di …