Roberto Alosi confermato alla guida della CGIL Siracusa

Gli auguri del segretario generale della Ust Cisl Ragusa SiracusaPaolo Sanzaro, a Roberto Alosi confermato alla guida della Cgil Siracusa.
“Auguri di buon lavoro e vivo compiacimento a Roberto Alosi certo che, come ha ribadito nel suo intervento e dimostrato in questi anni, l’unità sindacale rappresenta un valore aggiunto per difendere con più forza i lavoratori e i loro diritti. Molti dei temi toccati dal segretario della Cgil, sono i nostri stessi temi. Siamo uniti per difendere l’occupazione nell’interesse del territorio e dei lavoratori spingendo la politica a fare sempre di più. Lo faremo guardando alle cose che ci uniscono, rispettosi anche di quelle che possono dividerci.
Questo territorio ha bisogno di un sindacato forte, unito e coeso. Il lavoro fatto fino a questo momento è stato produttivo e molto altro dovremo fare per rilanciare investimenti e salvaguardare occupazione e diritti.”

Fisascat Cisl: In piazza per manifestare contro il mancato rinnovo di quel contratto vecchio ormai di ben sette anni e mezzo.

Sono i lavoratori Multiservizi che questa mattina, rappresentati dalla Fisascat Cisl Ragusa Siracusa, hanno …