Vito Polizzi è il nuovo segretario generale della Fnp Cisl Ragusa Siracusa.

È stato eletto questa mattina al termine del Consiglio generale convocato nella sala conferenze del Grand Hotel Villa Politi alla presenza del segretario generale nazionale, Gigi Bonfanti, del segretario generale della Usr Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo, del segretario confederale nazionale, Piero Ragazzini, del segretario generale della Ust Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, e del segretario generale della Fnp Sicilia, Alfio Giulio. Polizzi, 60 anni, di Chiaramonte Gulfi, succede a Sebastiano Spagna che, esaurito il mandato statutario, ha rassegnato le dimissioni all’inizio dei lavori. Il neo segretario dei Pensionati cislini, già componente della segreteria territoriale, proviene dal settore chimico. Per trent’anni dipendente Eni, è stato il segretario generale del settore Chimici della Cisl di Ragusa dal 1994 al 2010. A completare la segreteria sono Paola Di Natale e Antonio Bruno. La nuova coordinatrice del Coordinamento Donne è Salvina Lauria.

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.