Home » Flash News » Vittoria, la FNP Cisl visita una casa di riposo insieme al Coordinamento donne

Vittoria, la FNP Cisl visita una casa di riposo insieme al Coordinamento donne

Sindacato e solidarietà, un connubio forte che, alla vigilia delle festività natalizie, scrive nuove pagine sul territorio.
Così accadrà domani, sabato 12 dicembre, con una delegazione della FNP Cisl Ragusa Siracusa e del Coordinamento donne della stessa organizzazione che visiteranno la casa di riposo Boccone del povero a Vittoria.
Una giornata dedicata agli ospiti della struttura che, come nello spirito degli organizzatori, servirà a portare un po’ di allegria e di spensieratezza.
Una visita fortemente voluta dalla segreteria territoriale della FNP Cisl e da tutti gli iscritti. Un momento di condivisione e di arricchimento che i pensionati Cisl e il Coordinamento donne hanno tra le iniziative principali sul territorio.

INPS Augusta, “la sede sarà chiusa tra proteste e polemiche”

Sta per chiudere la sede INPS di Augusta, sulla vicenda intervengono anche i sindacalisti, Paolo …