CISL A CROCETTA: “APRIRE UNA STAGIONE DI RIFORME”

A chiederlo Milazzo dalle colonne di MF Sicilia. Per il numero uno del sindacato non serve un uomo solo al comando. “Subito al lavoro per Gela e Termini Imerese senza dimenticare la formazione”

“Noi siamo disponibili al confronto. – ha detto il leader della Cisl siciliana – L’assessore e il presidente aprano una stagione di confronto seria. Non si possono fare le riforme in maniera unilaterale e noi crediamo che un solo uomo al comando non può risolvere i problemi. Anche la nostra ambizione è quella di ridurre la spesa improduttiva, che non vuole dire solo taglio ai dipendenti pubblici, ma aggredire le spese intermedie della amministrazione. Finora abbiamo sentito parlare solo di personale e pensioni. Ma non di come razionalizzare gli affitti, le consulenze e i consumi intermedi per la pubblica amministrazione che incidono sul bilancio. Viviamo di pubblica amministrazione allargata, e non possiamo più farlo.”

Leggi l’articolo in pdf 

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.