E’ Enzo Romano il nuovo segretario generale della Cisl Medici Ragusa Siracusa

E’ stato eletto ieri dal congresso territoriale riunito nella sala “Giulio Pastore” di via Arsenale 22 a Siracusa.
Alla presenza del segretario generale UST, Paolo Sanzaro, i medici iscritti alla Cisl hanno affrontato i temi più impellenti per la categoria. Dalle strutture ospedaliere alle piante organiche per arrivare all’organizzazione interna al sindacato.
Attenzione riposta anche al mondo del precariato e ai ruoli di vertice dentro le Unità operative.
“Una categoria fondamentale per la sanità – ha sottolineato Sanzaro – che ha bisogno di tutele e attenzioni. La Cisl Medici è da sempre attenta e protagonista; una federazione che riesce a contribuire, interfacciandosi con quella del Pubblico Impiego, nella soluzione di criticità che sorgono all’interno delle strutture ospedaliere e della sanità pubblica.”
A completare la segreteria retta da Enzo Romano ci sono Sara Lanza e Carmelo Germiglio