Direttivo Filca Cisl, (lavoratori edili) Ragusa Siracusa

Rilancio del settore attraverso una seria programmazione degli interventi e difesa delle infrastrutture necessarie al territorio. Così il Consiglio generale della Filca Cisl Ragusa Siracusa, convocato dal segretario generale territoriale Paolo Gallo, riunito alla presenza del segretario nazionale Ottavio De Luca, del segretario generale Filca Sicilia, Santino Barbera, del segretario UST, Paolo Sanzaro, si è espresso per sottolineare le criticità ma anche le opportunità che rappresenta il comparto. “Restano prioritarie le vicende della Ragusa-Catania e della Rosolini-Modica – hanno aggiunto Sanzaro e Gallo – Sono opere che difendiamo e rivendichiamo per l’intero territorio.” (nella foto, da sin, Luca Gintili, Paolo Gallo, Paolo D’Anca segretario Filca Cisl Palermo Trapani, Ottavio De Luca, Santino Barbera, Paolo Sanzaro)

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.