Fisascat Cisl Ragusa Siracusa: Affidamento diretto del servizio pulizia fino al prossimo 31 dicembre al Comune di Noto

Affidamento diretto del servizio pulizia fino al prossimo 31 dicembre al Comune di Noto e reinserimento dei trenta lavoratori a partire da domani. Questo l’esito dell’incontro tra il sindaco del centro netino e la Fisascat Cisl Ragusa Siracusa al termine del sit in organizzato davanti a Palazzo Ducezio.
Il primo cittadino ha accolto le richieste del sindacato e comunicato che, in attesa del nuovo appalto, affiderà ad un’altra ditta il servizio di pulizia di tutti i locali del comune.
Domani, come concordato, la firma dei contratti per i lavoratori impegnati.
“Saremo naturalmente vigili – hanno detto Teresa Pintacorona, segretario generale della Fisascat, e Fabio Trapani, segretario territoriale Fisascat direttamente impegnato nella vertenza – Attendiamo la firma dei contratti e il ritorno a lavoro di tutti gli addetti.”

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.