Sanzaro (Cisl). Sabato manifestazione sindacale nazionale «Le infrastrutture rimangono una questione seria e prioritaria»

A Roma, portando, insieme ai temi caldi della piattaforma sindacale contro la manovra economica del governo, le criticità di un territorio in crisi e consapevole, comunque, delle possibilità di rilancio. Così, la delegazione di lavoratori, pensionati e dirigenti sindacali della Ust Cisl territoriale, si sta preparando alla manifestazione di sabato prossimo, 9 febbraio, organizzata nella Capitale da Cgil Cisl Uil nazionali. «È una delle delegazioni più numerose di questi ultimi anni – sottolinea il segretario generale della UST Paolo Sanzaro – Ci saranno almeno 200 persone a rappresentare questa parte del sud est. Ragusa e Siracusa, oltre a sostenere i contenuti della piattaforma unitaria in cui si avanzano una serie di proposte al Governo Conte, saranno a Roma per mettere in evidenza le criticità del nostro territorio. Questo è il sud del Mezzogiorno e non vogliamo che la politica continui ad alimentare divisioni e fratture economiche nel paese»…

La Sicilia 7 febbario 2019

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.