Gianna Criscione è la nuova segretaria generale della CISL POSTE Ragusa Siracusa.

È stata eletta al termine del Consiglio generale tenuto, in remoto, alla presenza del segretario generale regionale della categoria, Giuseppe Lanzafame, e della segretaria generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi.
La Criscione succede ad Eugenio Elefante nella guida alla federazione che riunisce i lavoratori delle Poste iscritti alla Cisl.
Un settore che, nelle parole del nuovo segretario generale, esige attenzione e il rispetto per quanto ha rappresentato in questo anno difficile.
A completare la segreteria territoriale sono stati chiamati Salvo Gibilisco e #AlessiaTanasi.
Anche Lanzafame e Carasi, oltre al ringraziamento per il lavoro svolto dal segretario uscente, hanno sottolineato il lavoro costante dei lavoratori delle Poste durante la pandemia. Difficoltà e rischi agli sportelli e nelle consegne che sono stati affrontati con serietà e spirito di servizio da parte dei lavoratori.
Lavoratori postali che adesso, come già indicato dai vertici nazionali della categoria, rientreranno in quel protocollo d’intesa tra sindacato e ministeri competenti per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

(Nella foto, da sinistra, Tanasi, Criscione, Gibilisco)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …