Coordinamento Donne FNP, le forze sociali unite contro la violenza

«Tutte le forze sociali unite contro la violenza sulle donne.» È questo l’invito rivolto dalla responsabile del Coordinamento donne della FNP Cisl Ragusa Siracusa, Franca Mandanici, alla vigilia della giornata contro la violenza sulle donne.
«Sarà un 25 novembre dedicato al ricordo delle donne vittime di violenza – ha sottolineato la Mandanici – ma soprattutto l’occasione per riunire tutte le forze sociali contro questi atti feroci.
Il Coordinamento donne della Federazione Nazionale Pensionati Cisl territoriale, auspica che, con il concorso attivo di tutte le forze sociali presenti, questi crimini nei confronti di vittime inermi non abbiano più a ripetersi.»

Sindacato. Furlan lascia la guida della Cisl. Sbarra eletto Segretario generale

Roma, 3 marzo 2021 -“Care amiche, cari amici, termina oggi questo tratto di strada lungo …