FNP, al via la stagione congressuale dei pensionati nel ragusano

Una due giorni di lavoro per la FNP Cisl territoriale che apre la stagione congressuale nel ragusano. Doppio appuntamento mercoledì prossimo, 1 febbraio. Si inizia al mattino, al “Centro Anziani”, di piazza Libertà (Sacro Cuore) di Modica per la zona che comprende anche Pozzallo, Ispica e Scicli.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, alla “Sala Secolo”, di via Carlo Alberto 69, a Vittoria, incontro allargato anche agli iscritti di Comiso e Acate.

Si svolgerà, invece, giovedì prossimo, 2 febbraio, alle ore 9.30, nella sala riunioni UST Cisl Ragusa Siracusa, di piazza Ancione 2, a Ragusa, il precongresso zonale della FNP Cisl Ragusa Siracusa per la zona di Ragusa che comprende i paesi di Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo, Santa Croce Camerina.

Ai lavori, convocati dal Segretario Generale territoriale, Sebastiano Spagna, prenderanno parte il Segretario Generale Regionale della FNP Cisl Sicilia, Alfio Giulio, e l’intera segreteria della Federazione Ragusa Siracusa.

Sindacato. Furlan lascia la guida della Cisl. Sbarra eletto Segretario generale

Roma, 3 marzo 2021 -“Care amiche, cari amici, termina oggi questo tratto di strada lungo …