Mezzogiorno: sabato 22 giugno la manifestazione nazionale di Cgil Cisl Uil a Reggio Calabria

17 giugno 2019 – Prosegue la mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil, per dare un futuro al lavoro e chiedere al governo un cambio di passo nelle politiche economiche e fiscali, iniziata il  9 febbraio scorso con la manifestazione di Roma a piazza San Giovanni.

Dopo lo sciopero dei metalmeccanici e le tre manifestazioni a Milano, Firenze e Napoli, il prossimo appuntamento di Cgil, Cisl e Uil è per sabato 22 giugno a Reggio Calabria, dove si svolgerà la manifestazione nazionale unitaria ‘Ripartiamo dal Sud per unire il Paese’ per rivendicare una seria politica industriale, investimenti e rilancio del Mezzogiorno.
 
Il corteo partirà da piazza De Nava alle ore 9.30 e raggiungerà, percorrendo Corso Garibaldi, Piazza Duomo, dove, dalle ore 11, prenderanno la parola, i segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo. 

Vedi anche

Industriamoci insieme per costruire futuro, mobilitazione Cgil Cisl. “Dal polo industriale dipende il futuro del territorio

Oltre 3 mila persone in corteo per rispondere all’appello di Cgil e Cisl provinciali “Industriamoci …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.