FIT Cisl: “Esecutivo con il segretario generale della Fit Cisl Sicilia, Dionisio Giordano, e il segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi”.

Alessandro Valenti, responsabile del presidio territoriale, ha sottolineato le difficoltà e le emergenze che assillano la categoria.
Per Vera Carasi “trasporti e igiene ambientale restano ambiti fondamentali legati alla qualità della vita del territorio. Ferrovie, porti, occupazione sono elementi che il sindacato tiene tra le priorità della propria attività”.

Sbarra: “Oggi l’anniversario della nascita della Cisl. On line il nuovo sito della confederazione”

“A settantuno anni dalla sua Fondazione, la Cisl resta un baluardo di valori e di …