Home » News » FIT Cisl: “Esecutivo con il segretario generale della Fit Cisl Sicilia, Dionisio Giordano, e il segretario generale della Ust Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi”.

Alessandro Valenti, responsabile del presidio territoriale, ha sottolineato le difficoltà e le emergenze che assillano la categoria.
Per Vera Carasi “trasporti e igiene ambientale restano ambiti fondamentali legati alla qualità della vita del territorio. Ferrovie, porti, occupazione sono elementi che il sindacato tiene tra le priorità della propria attività”.

Coronavirus. La lettera di Annamaria Furlan ad iscritti, operatori e dirigenti della Cisl: “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle zone colpite dall’epidemia. Il sindacato non lascerà nessuno da solo”

24 febbraio 2020 – “Care Amiche e Cari Amici, in questa fase di grave emergenza …