Furlan: “La Cisl compie oggi 69 anni nel solco di Giulio Pastore”

30 aprile 2019 – “Buon compleanno alla Cisl che oggi compie 69 anni. Il cammino importante di un grande sindacato riformista che continua a segnare con i suoi valori e le sue scelte libere ed autonome dalla politica le trasformazioni del nostro paese nel solco del fondatore Giulio Pastore”. Lo scrive su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, ricordando l’anniversario della nascita della Cisl avvenuta a Roma al Teatro Adriano il 30 aprile del 1950 per opera del fondatore e primo Segretario generale Giulio Pastore.

Sbarra: “Oggi l’anniversario della nascita della Cisl. On line il nuovo sito della confederazione”

“A settantuno anni dalla sua Fondazione, la Cisl resta un baluardo di valori e di …